Group: >>boss Posts: 2949 Location: pr della capitaleeee....ma un giorno a....Los Angels.....
Status:
ecco qui il girls group + famoso... le pussicat dolls.... le adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco il loro ultimo video music:
La canzone mi piace tanto, non posso dire la stessa cosa sul video, si salva solo la coreografia dopo l'urlo di Nicole. Le pcd non mi dispiacciono però la devono smettere di centrare tutto solo su Nicole.
"Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW
La canzone mi piace tanto, non posso dire la stessa cosa sul video, si salva solo la coreografia dopo l'urlo di Nicole. Le pcd non mi dispiacciono però la devono smettere di centrare tutto solo su Nicole.
Hai ragione infatti non capisco come mai Nicole non faccia successo da solista! è quasi lo stesso...
Quali???Semmai è Heartbeat che Madonna l'ha presa,prima era di Nicole...tra l'altro è Britney che le song non le ha prese,così Ne-Yo le ha date a Nicole...
I Hate This Part Right Here
ESTATE 2009 ; A causa di eventi privati da oggi 24 Giugno comincerò ad essere meno presente nei forum del circuito. Ci si vede.
Group: >>Dawn Richard fan Posts: 2228 Location: Italy (FI)
Status:
bellissime!! When I Grow Up è molto bella ed ha meritato molto anche se speravo in un successone alla Dont Cha (anche se non aveva tutti i potenziali questa canzone)..
Il CD ha canzoni cantate soliste da tutte le altre e canzoni + omogenee... speriamo abbia (l'album) un clamoroso successo alla PCD..